PURA COME IL DIAMANTE

LA GIOIELLERIA, ESSENZA DELLA FAMIGLIA CERRONE

Cerrone Gioielli nasce dalla pura passione di un’intera famiglia per i gioielli esclusivi. Studi d’arte orafa, gemmologia e design del gioiello, oltre all’apprendistato presso il cugino Nicola Cerrone emigrato in Australia e diventato un celebre gioielliere, hanno permesso alle giovani stiliste Debora e Tiziana Cerrone di esprimere la propria creatività sotto la sapiente guida della madre Elisabetta.

L’intesa nata con il celebre cugino diventa un prolifico scambio di stimoli ed esperienze: Debora, Tiziana e Aldo utilizzano per le loro creazioni materie prime eccellenti provenienti dall’Australia, mentre Nicola trova grande ispirazione nella sua terra d’origine e si afferma tra i più celebri gioiellieri al mondo grazie al grande successo dei suoi prodotti.

Creazioni Gioielli Cerrone

Nel 1992 viene inaugurato a Lanciano il laboratorio orafo “Creazioni Gioielli Cerrone”, luogo in cui nascono gli esclusivi gioielli figli dell’estro delle stiliste Debora e Tiziana. Esponendovi inoltre le creazioni del celebre cugino Nicola Cerrone, ne diventa anche unico ed esclusivo punto vendita in Europa.

La naturale semplicità dei gioielli Cerrone, disegnati dalle stiliste di casa e realizzati dalle mani di esperti maestri artigiani, è alla base delle “personalizzazioni su misura” richieste dalla clientela per la creazione del gioiello dei propri sogni.

La costante ricerca della perfezione, l’amorevole cura di ogni dettaglio e la profonda passione per il lavoro artigianale sono gli elementi cardine del grande successo Cerrone. Una bellezza perfetta in grado di catturare sguardi estasiati: questa è la straordinaria essenza di ogni creazione.

CERRONE RAPPRESENTA OGGI IL NATURALE SINONIMO DI LUSSO E RICERCATEZZA NELLA LORO ESPRESSIONE PIÙ GLAMOUR.

Un successo profondamente legato ai grandi valori del made in Italy che fanno scuola in tutto il mondo.

Menu